Tecnica Vibrazionale
La Tecnica Vibrazionale è un percorso di autoconoscenza per ritrovare l’equilibrio psicofisico prendendo consapevolezza del proprio stato d’animo.
Slider

La Tecnica Vibrazionale è un percorso di autoconoscenza per ritrovare l’equilibrio psicofisico prendendo consapevolezza del proprio stato d’animo.
Un viaggio verso il riconoscimento dei nostri condizionamenti, paure e conflitti interiori, per liberarcene; attraverso il contatto con il nostro vero essere, la scoperta dei nostri talenti e l’espressione delle nostre piene capacità, possiamo finalmente giungere alla piena fioritura di noi stessi. La Tecnica vibrazionale è uno strumento molto creativo, un grande albero con tante ramificazioni; ognuna di esse porta con sé frutti buoni e profumati. Si basa sulla scoperta che nell’universo tutto vibra, tutto ha una propria vibrazione e, per connettersi con un oggetto o anche un organo, bisogna sintonizzarsi sulla sua vibrazione.

Nella Natura tutto ha uno scopo, una funzione e possiamo sintonizzarci con essa, come quando si accorda un pianoforte. L’onda vibratoria che emaniamo dovrebbe essere armonica, solo così possiamo sintonizzarci con la frequenza vibratoria universale ed entrare in uno stato di benessere.  La tecnica vibrazionale per me è stata il ponte che ha unito l’arte e la cura nel mio percorso evolutivo. Ho unito i puntini sul mio cammino ed ho visto tracciata la via da percorrere: quando ho sentito parlare dell’arte psichica ho sentito nel mio profondo che avrei attraversato quel ponte, era quello che stavo aspettando. La tecnica vibrazionale si avvale di ogni forma di arte per sostenere la persona nello sviluppo della sua personalità.

Scoperta e attivazione dei talenti

Ognuno di noi ha dei talenti, gli strumenti con i quali giungiamo per portare a compimento il nostro scopo. Molto spesso, però, molti dei nostri talenti non sono coscienti, sono schiacciati dalla coltre dei nostri condizionamenti, dai “non posso”, “non sono capace”, ”non va bene”.

La nostra società dà molto risalto alle capacità razionali ma, privati in parte dei nostri talenti, andremo incontro ad una vita poco soddisfacente, ad un mal-essere.

Un percorso che amo molto, “Scoprire e Attivare i Talenti”, porta molta gioia a me per prima; i “Percorsi di crescita attraverso il disegno” e i tanti altri strumenti della tecnica vibrazionale hanno sempre accompagnato il mio lavoro di sostegno all’espansione della persona.

E’ stato attraverso l’Arte Psichica e la Contemplazione che ho cominciato a dipingere ciò che vedevo sui piani sottili. Per questo sono estremamente grata a Baba Bedi per aver trasmesso queste tecniche e a sua moglie Antonia che, con grande spirito, me le ha insegnate.

"La sofferenza esiste perchè l'uomo non conosce se stesso"

baba bedi